Titolo: Un Natale in Alsazia
Anno: 2019
Genere: romanzo
Acquista ora:
Amazon cartaceo:
Amazon kindle:
Kobo E-book:
Natalia, per gli amici Nat, è una giovane donna di 30 anni che fin da quando era bambina ha una passione innata per il Natale e le decorazioni natalizie. In nomen omen dicevano gli antichi romani, e sarà forse proprio per il nome che porta, ma lo ama a tal punto che nel suo minuscolo bilocale affacciato sul Naviglio Grande a Milano si respira aria di Natale tutto l’anno.
Nat pensa di avere tutto o quasi tutto ciò che le occorre per la sua piccola felicità. Una laurea, un lavoro che le piace, anche se un po’ precario, una bella famiglia, amici sinceri, e non ultima Holly, la sua tenera gattina nera con i guantini bianchi. Le mancherebbe solo il vero amore, ma quella è una pratica archiviata da tempo. Però durante un meraviglioso viaggio a Strasburgo, tra mercatini di Natale, case a graticcio e decorazioni particolari, nella speciale atmosfera natalizia dell’Alsazia, troverà sotto l’albero un dono inaspettato.
“Un Natale in Alsazia” è un romanzo di Natale dedicato a chi ancora crede alla magia del Natale, ma anche a chi, ormai adulto, pensa di averla irrimediabilmente persa. Una coinvolgente storia di sentimenti, amicizia, amore, luoghi fiabeschi e buon cibo, per non smettere mai di sognare.
Scopri anche gli altri libri di Valeria Laudi!