Ufficio Stampa Valeria Laudi

Domani è un altro giorno

Titolo: Domani è un altro giorno
Anno: 2020
Genere: romanzo
Acquista ora: https://www.amazon.it/dp/B08D4Y54L7

Quanto dura un grande amore? Un giorno soltanto oppure tutta una vita? Non importa. La grandezza di un amore non è direttamente proporzionale alla sua durata. Ciò che conta per davvero sono l’intensità, il coinvolgimento, la passione. Perché un grande amore va vissuto fino in fondo, cogliendo l’attimo, senza riserve, sapendo che è destinato a restare nel cuore per sempre.
“Domani è un altro giorno” è il racconto di un amore travolgente, sbocciato in una calda estate degli anni ’80. In un crescendo di emozioni, narra il turbamento di un colpo di fulmine improvviso, la sensualità del corteggiamento, la dolcezza del primo bacio e l’intima complicità che, giorno dopo giorno, unisce un giovane uomo e una giovane donna.
Sullo sfondo ci sono tutti i colori e la bellezza della Toscana, dal bianco abbagliante delle cave di marmo, al blu profondo del mare aperto, passando per il verde rilassante delle dolci colline del Chianti. E ancora, le spiagge dorate della Versilia, l’allegria di Viareggio con il suo Carnevale, l’affascinante Firenze, ma anche un piccolo sconfinamento nella romantica Portovenere.
Pagina dopo pagina sembra di sentire il calore del sole, il profumo del mare, l’odore acre della pineta, il sapore del buon cibo, le risate degli amici e la magia delle sere d’estate, in un romanzo sentimentale che coinvolge tutti i sensi, trascinando i protagonisti e il lettore in un vortice di seduzione e sensualità, con un tocco di raffinato erotismo.
Un libro da leggere tutto d’un fiato, appassionante dalla prima all’ultima pagina, ricco di colpi di scena e con un finale rocambolesco e imprevedibile. La storia d’amore che ogni donna vorrebbe vivere almeno una volta nella vita.

Scopri anche gli altri libri di Valeria Laudi!